26 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sabato a Firenze il premio "Mario Maltinti"

24-08-2023 - News Generiche
Si svolgerà sabato 26 agosto, a Firenze, la cerimonia del Premio "Mario Maltinti”.
Si tratta della prima edizione e l'organizzazione è a cura della famiglia dello storico dirigente giallorosso, in stretta collaborazione con la SG - Sport Advisor di Roberto Ghiretti.

L'iniziativa, in programma alle 12 presso la sala stampa di Palazzo Vecchio, è stata patrocinata dalla Fipav nazionale, da quella Toscana e dal Comune di San Miniato.

Il premio intitolato a Mario Maltinti è un riconoscimento rivolto ad allenatori e dirigenti di pallavolo che hanno contribuito allo sviluppo di questo sport a livello giovanile, distinguendosi per competenza tecnica e attenzione ai valori umani, sulla scia di quanto Mario (nella foto) ha realizzato nel corso della sua vita.

Di seguito i vincitori delle quattro categorie:
* Allenatore settore giovanile Nazionale: Michele Zanin (Volley Treviso);
* Allenatore settore giovanile Toscana: Stefano Orti (Volley Livorno);
* Responsabile del settore giovanile Nazionale: Armando Monini (Pallavolo Casal de' Pazzi Roma);
* Responsabile settore giovanile Toscana: Stefano Berlincioni (Cerretese Volley).

La giuria ha inoltre deciso di assegnare due premi speciali a Rodolfo Giovenzana nella categoria Dirigenti settore giovanile Nazionale e Luca Poggetti nella categoria Allenatori settore giovanile Toscana.

I premi sono stati assegnati da: Matteo Maltinti, Roberto Ghiretti, Elio Sità, Giammarco Modi, Gianni Taccetti, Gian Luca Pasini, Luca Pieragnoli, Marco Bracci, Marco Mencarelli, Angelo Lorenzetti, Riccardo Taddei e Roberto Ceccarini. Anche la Folgore parteciperà alla cerimonia, con la presenza di alcuni suoi rappresentanti.


Fonte: Ufficio stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie