09 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Semaforo rosso a Livorno

13-11-2021 - News Generiche
Verdetto amaro, a Livorno, per i ragazzi di Fabrizio Ciarla.
Il team giallorosso si arrende (3/1) in casa del Torretta e, dopo due vittorie consecutive, incappa in un nuovo semaforo rosso.
La gara è subito equilibrata, con i livornesi ad aggrapparsi ai fratelli Riposati. Ne esce un primo set giocato punto su punto, dove i ragazzi di San Miniato commettono troppi errori, in special modo dai nove metri (25-20).
Il secondo set è tutto dei livornesi, avanti prima 8-4 e poi 13-7. Ciarla varia il sestetto, ma la reazione della Folgore arriva solo nella fase conclusiva (25-19). Nel terzo parziale, le squadre tornano a lottare alla pari: i giallorossi, tuttavia, crescono in seconda linea e riescono ad essere più incisivi in attacco, con Bertolini e Polidori chiamati spesso in causa da Allori. Il set finisce 19-25 e la gara sembra riaprirsi. Nel quarto parziale, nuovo blackout dei ragazzi di San Miniato: Torretta scappa subito sul 7-2 e tiene il margine fino al 25-18 e, in virtù di questo risultato, scavalca la Folgore in graduatoria. Adesso i ragazzi di Ciarla occupano la nona posizione, anche se la classifica è cortissima, con 6 squadre in soli tre punti. Il campionato si conferma apertissimo e nessuna gara, quest'anno, avrà esito scontato.

Torretta Livorno - Folgore San Miniato 3/1

Torretta: Baldassarri, Bargagna, Benedetti, Di Pirro, Del Mastio, Gianassi, Lo Cicero, Lupetti, Marzana, Olmi, Riposati L., Riposati M., Sansevero. Allenatore: Benedetti

Folgore: Allori, Bagnoli, Bertolini, Bianchi, Boldrini, Buldrini, Carli, Coltelli, Daddi, Fogli, Lazzeri, Parlanti, Picchi, Polidori. Allenatore: Ciarla

Arbitri: Del Freo e Fiori
Parziali: 25-20, 25-19, 19-25, 25-18


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie