21 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Serie C: scatta la seconda fase

23-04-2022 - News Generiche
Terminata la regular season, le nostre prime squadre si apprestano ad affrontare la seconda fase dei rispettivi campionati regionali di serie C. In palio c'è la permanenza in categoria e per entrambi i gruppi sponsorizzati dalla Lupi Estintori sarà importante conquistare più successi possibili.

Cominciamo dalla formazione femminile, che è stata inserita in un girone con Castelfiorentino, Livorno, Castelnuovo Berardenga, San Casciano, Peccioli e Lucca. Sarà proprio questa la prima avversaria delle ragazze di Cristiano Testi, impegnate questa sera (ore 21) in casa del team targato Pantera. Subito un match importantissimo per Sentieri e compagne!!

La squadra maschile, invece, tornerà in campo nel prossimo fine settimana. Sabato 30 aprile, il team allenato da Teodoro Fischetto dovrà fare i conti con la trasferta a Vecchiano contro Migliarino, mentre nei due turni successivi giocherà tra le mura amiche contro Foiano della Chiana e Pieve a Nievole. L'ultima gara, poi, sarà il 21 maggio ad Arezzo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie