29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Turno infrasettimanale: tre vittorie ed una sconfitta

23-12-2021 - News Generiche
Si comincia con il match di lunedì, a Castelfranco di Sotto, dove l'Under 18 femminile si è imposta per 3/0 sul sestetto locale. Il team di Cristiano Testi ha conquistato i tre punti in poco più di un'ora di gioco, rischiando qualcosa solo nel secondo parziale, vinto ai vantaggi. Per le giallorosse, arriva così il sesto risultato utile consecutivo, che permette loro di consolidare il primato.

Martedì, invece, è stata la volta della Prima divisione di coach Marianelli. Le ragazze di San Miniato hanno battuto il Dream Volley a domicilio, con il punteggio di 3/1. Si tratta di un blitz molto importante, perchè permette a Lombardi e compagne di riprendere la marcia dopo due stop consecutivi e di confermarsi al terzo posto.

Mercoledì, invece, si sono giocate due gare alla "Don Vivaldi". Le prime a scendere in campo sono state le ragazze dell'Under 16, brave ad imporsi in quattro set sul Bellaria Pontedera. Una vittoria da tre punti che permette alla truppa di Luciano Mancini (nella foto) di mantenere la seconda posizione, dietro al Castelfranco, peraltro prossimo avversario nel primo match del nuovo anno.

Niente da fare, invece, per gli Under 19 di coach Fischetto. La gara interna contro Cecina è stata molto combattuta, ma i tirrenici, alla fine, sono riusciti con merito a spuntarla, conquistando, seppure sul filo di lana, tutti e tre i set disputati. In casa Folgore, tuttavia, c'è rammarico, per aver gettato al vento una buona occasione per continuare a muovere la classifica.

Che dire: buone feste a tutti... ci vediamo a Gennaio!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie