29 Settembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 14 e Under 18 a segno!!

02-03-2022 - News Generiche
Vince ancora la formazione Under 14 di Luciano Mancini, che supera con un bel 3/0 le pari età dei Lupi Santa Croce. Senza storia il primo parziale, poi le avversarie tentano il tutto per tutto nel secondo, vinto ugualmente dalle giallorosse al fotofinish. Supremazia di San Miniato anche nel terzo e ultimo parziale, che regala altri punti d'oro alle ragazzine della Folgore. La rosa a disposizione: Baldi, Bastiani, Bettalli, Della Maggiore, Fondelli, Gori, Luciano, Mazzacuva, Mazzoni, Mori, Morlacchi, Profeti I., Regoli, Scali.

Fanno festa anche le Under 18 di Cristiano Testi, che nella trasferta di Capannoli si impongono sulle avversarie in poco più di un'ora di gioco. Vittoria netta per Capozio e compagne, adesso matematicamente prime nel girone. La qualificazione alla fase finale, a questo punto, è già in tasca, anche se le giallorosse dovranno disputare ancora un'ultima partita. L'organico: Capozio, Fedeli, Magrini, Matteoli, Meropini, Pairetto, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso.

Semaforo rosso, invece, per l'Under 16, che esce di scena al primo turno della fase eliminatoria. Alla "Don Vivaldi", la squadra allenata da Luciano Mancini parte alla grande, aggiudicandosi in maniera piuttosto perentoria i primi due parziali, poi Pontedera risorge e accorcia le distanze. A metà del quarto set, succede qualcosa di assurdo (no comment!) e la partita prende una piega decisamente nervosa. Ne approfittano proprio le ospiti, che prima pareggiano i conti e poi si aggiudicano il tiebreak, lasciando il team di San Miniato con l'amaro in bocca. Le ragazze della Folgore: Borghini, Brotini, Delena, Gori, Lombardi, Luciano, Macelloni, Mori, Morlacchi, Profeti, Puccini, Regoli, Scali, Spazzoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie