19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Under 15: una vittoria e una sconfitta

10-04-2021 - News Generiche
Sorridono le ragazzine di Beatrice Beconi, a segno sul campo del Capannoli. La gara è stata in equilibrio solo in alcuni tratti del primo parziale, vinto comunque dalle atlete di San Miniato (nella foto) con il punteggio di 25-19. Nel secondo e terzo set, il divario è stato più ampio, con le giallorosse, targate Lupi Estintori, ad imporsi a 12 e 9. Sabato prossimo le ragazze di Beconi giocheranno a Pontedera, in casa dell'Ambra Cavallini.

Pallavolo Capannoli – Folgore San Miniato 0/3

Folgore San Miniato:
Baldi, Barberini, Bartali, Brotini, Delena, Gori, Lombardi, Mori, Polidori, Predellini, Profeti, Regoli. All: Beconi



Ben diverso, invece, l'esito del match degli Under 15. La formazione giallorossa, guidata in panchina da Luciano Mancini, ha pagato dazio al cospetto del Calci, sestetto decisamente più collaudato. Il team di San Miniato è sceso in campo con diverse defezioni e raramente è riuscito a creare grattacapi agli avversari. Nessun dramma: con il lavoro in palestra, si può solo migliorare.

Folgore San Miniato – VBC Calci 0/3

Folgore San Miniato: Broetto, Capecchi, D'Antona, Filippetti, Lotti, Mazzei, Pozzolini, Tacchi, Torrisi. All: Mancini



Ma il weekend non finisce qui!!
Domenica 11 aprile, alle 10, ci sarà il debutto delle ragazzine dell'Under 13 Smart, che alla "Don Vivaldi" giocheranno contro il Bellaria Pontedera. Nel pomeriggio, a Santa Croce, l'Under 17 femminile gialla sfiderà le pari età dei Lupi.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie