19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

1° Divisioni: vince la Senior, perde la Junior

23-02-2020 22:39 - News Generiche
Il team di Dario Pagni, si afferma nel match che l’ha visto contrapposto al Gv Ambra Cavallini Pontedera, lo fa con buona autorità, anche se lascia per strada un set. Le giallorosse dopo una buona partenza, che le porta a chiudere agevolmente la prima frazione (25/16), accusa un’impasse nel secondo parziale, subendo piuttosto passivamente il ritorno delle ospiti (16/25). Ma nel terzo set, quello più contrastato, le ragazze di San Miniato riescono ad avere il sopravvento (25/22) ed a seguire chiudono anche il quarto in maniera convincente (25/16).
La prima divisione Scuola di Pallavolo, targata Lupi Estintori (nella foto), mantiene la quarta posizione, infatti non ci sono scossoni nelle posizioni di testa e rimane tutto invariato, con le giallorosse che nel proseguo, proveranno a risalire la china, a cominciare dalla prossima partita, in programma a Pisa sabato 07/03 alle 21,00. L’avversario sarà agevole, si tratta del Cus Pisa, attuale fanalino di coda del campionato.

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore – Gv Ambra Cavallini Pontedera 3-1 (25/16, 16/25, 25/22, 25/16).

1° Div. Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Bracci, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.

Allenatore: Pagni Dario


Per il team di Fabio Bonistalli si trattava, già in partenza, di un match complicato, in quanto la formazione elbana è una delle formazione di testa e già all’andata ci aveva battuto per 3-0.
Nella prima frazione le isolane hanno fatto la voce grossa (25/17), continuando ad avere il sopravvento sulle ospiti anche nella seconda frazione (25/16), nel terzo parziale le giallorosse hanno avuto una bella reazione, che le ha portate ad aggiudicarsi il set (19/25). Ma le elbane vogliono i tre punti e mettono in campo tecnica e determinazione, che le porta a chiudere il quarto set e l’incontro (25/17).
La posizione di classifica resta delicata, ma non disastrosa, c’è margine per risalire la china e migliorare la classifica, fin dal prossimo appuntamento che si giocherà al Paladonvivaldi, sabato 7 marzo alle ore 18,00. Sarà ospite la compagine del Torretta Volley Livorno, in lotta come noi per giocarsi la salvezza e quindi un match di fondamentale importanza.

Elba Volley Blu Navy - Lupi Estintori San Miniato 3-1 (25/17, 25/16, 19/25, 25/17).

1° Div. Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini, Fedeli, Giani (L2), Mannucci, Meropini, Prapanku, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso.

Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it