24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora vincenti le due Under 16

18-11-2018 - News Generiche
Il team di Fabio Bonistalli fa suo il match che lo vedeva opposto al Migliarino Volley, una trasferta che rappresentava un potenziale ostacolo. La prova delle giallorosse è stata all’altezza e nonostante il parziale pareggio sull’1-1 delle padrone di casa, ha poi preso il sopravvento chiudendo i set successivi con buona autorità.
Con questa vittoria le ragazze dell’Under 16 gialla (nella foto) consolidano il secondo posto, alle spalle della Pediatrica Livorno blù e continuano nel processo di crescita intrapreso.
Il prossimo impegno coincide con una gara interna, alla Don Vivaldi arriva il Volley Peccioli Blu, domenica 25/11 ore 11,00 un match non scontato, ma alla portata delle ragazze giallorosse.

Migliarino Volley Bianca - Folgore San Miniato Gialla 1-3 (23-25, 25-21, 20-25, 16-25)

Folgore San Miniato gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.

Le ragazze dell’Under 16 rossa erano alle prese con un match complicato, le livornesi della Torretta Volley, le precedevano di tre punti ed erano in vetta alla classifica di girone, ebbene, con una prova volitiva e convinta hanno avuto la meglio sulle labroniche, ora le giallorosse sono seconde a parimerito ed ad un punto dal Cecina.
La squadra di casa cede nel primo set, ma si rifà alla grande, mettendo in difficoltà le ospiti nei tre set successivi ed aggiudicandosi il match con pieno merito. Il team di Alessandra Macchia si candida così, come coprotagonista in questo girone, fondamentali saranno le prossime partite, per intanto si gode l’ottimo momento e si appresta ad affrontare in trasferta, domenica 25/11 alle 11,30, l’altra squadra livornese Pediatrica Specialist Gialla, una gara anch’essa difficile, ma non proibitiva.

Folgore San Miniato Rossa – Torretta Volley Livorno 3-1 (18-25, 25-18, 25-8, 25-22)

Folgore San Miniato Rossa:
Baggiani, Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Toso, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.


Realizzazione siti web www.sitoper.it