30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prima sconfitta della 1°Divisione

19-11-2018 - News Generiche
Era uno scontro al vertice molto importante in ottica classifica, purtroppo il team di Paolo Marianelli non è riuscito nell’intento di restare al comando della classifica, la sconfitta comunque non pregiudica il cammino, poiché le giallorosse restano a due punti dalla vetta.
Il match è stato combattuto, con scambi vibranti ed alterne fortune, nel primo set le cascinesi hanno avuto il sopravvento, nel successivo c’è stata una bella reazione delle giallorosse che sono riuscite a pareggiare il conto, il terzo parziale è stato molto combattuto e alterno, ma nella volata finale ha prevalso il Cascina, serviva un quarto set di rincorsa, ma le ragazze di casa non sono riuscite a controbattere a dovere le avversarie, che quindi hanno portato a casa l’intera posta.
Sabato prossimo è prevista la trasferta in casa della Cmb Grosseto, squadra che guida attualmente la classifica a braccetto col Cascina, un’altro match molto difficile, ci auguriamo che in questa occasione, ci sia un’epilogo favorevole per il team giallorosso.

Lupi Estintori Folgore San Miniato – Pallavolo Cascina 1-3 (20-25,25-19, 22-25, 17-25)

Lupi Estintori Folgore San Miniato:
Casalini, Galeone, Giani, Lotti, Macchi, Mancini, Mannucci, Olmi, Peruzzi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Zykaj. Allenatore Marianelli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it