24 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora vittoriose le due Under 16

06-01-2019 - News Generiche
Il team di Bonistalli e Tagliagambe apre il 2019 così come aveva chiuso l’anno vecchio, un 3-0, stavolta ancora più schiacciante, che ha liquidato le malcapitate avversarie dell’Elsasport, un match senza storia nel quale c’è poco da riassumere, se non il divario tecnico tra le due formazioni.
Prova apprezzabile da parte della squadra di San Miniato, che non si è adeguata all’avversario ed ha tirato dritto senza concedersi sviste o cali di tensione.
Con questa vittoria le ragazze dell’Under 16 gialla consolidano la terza posizione nella classifica provvisoria del girone A1, torneranno in campo domenica 13 gennaio alle 11,30 alla palestra Don Vivaldi, sarà ospite la formazione del Migliarino Volley Bianca, per un match certamente alla portata.

Elsasport Volley - Folgore San Miniato Gialla 0-3 (7/25, 14/25, 7/25)
Folgore San Miniato Gialla:
Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.

Le ragazze dell’Under 16 Rossa (nella foto) sono riuscite nell’intento di iniziare l’anno nuovo con una vittoria, si è trattato di un match altalenante e combattuto, con un primo set vinto dalle padrone di casa giallorosse ai vantaggi, le quali hanno poi malamente perso il secondo, ma si sono riscattate ampiamente nel terzo.
Il quarto parziale è stato piuttosto combattuto, alla fine se l’è aggiudicato la Pallavolo Elba, riuscendo quindi ad agganciare il tie break, ma le ragazze di San Miniato hanno fatto quadrato ed hanno agguantato il quinto set 15-11, strappando così una vittoria importante che le pone in seconda posizione di classifica.
Il team di Alessandra Macchia rimane protagonista di questo girone, dovrà confermarsi nelle prossime uscite, a cominciare dalla prossima gara di domenica 13 gennaio alle 11,30 sul campo della Torretta Volley Livorno, che attualmente ha gli stessi punti delle giallorosse, si prospetta quindi un match di fondamentale importanza per le due contendenti.

Folgore San Miniato Rossa – Pallavolo Elba Verde 3-2 (26/24, 2/25, 25/11, 22/25, 15/11)
Folgore San Miniato Rossa:
Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie