19 Marzo 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori sbanca Grosseto

06-01-2019 - News Generiche
Non poteva partire meglio il 2019 per la truppa giallorossa, una vittoria schiacciante che proietta le sanminiatesi verso la metà classifica e precisamente a sei punti dalla zona rossa e a quattro dai play off, assume quindi una valenza importante per l’economia complessiva.
Il match ha visto le ospiti in controllo nel primo set, il secondo parziale è stato quello determinante, poiché, sotto di sei punti, le giallorosse hanno prima rimontato e poi chiuso autorevolmente, tutta discesa l’ultimo parziale, con le maremmane ormai domate.
Si è trattato di un match solo apparentemente facile, chiave di volta la reazione delle ospiti nel secondo set, che ha di fatto orientato il risultato finale, una prova di maturità convincente per la formazione di San Miniato.
Le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli hanno ora il compito di portare avanti questa ritrovata armonia, che al di la dei risultati, ha riportato convinzione e fiducia nei propri mezzi, alla luce di questo, c’è la possibilità di progredire ulteriormente verso obiettivi più ambiziosi.
Già dalla prossima partita le giallorosse sono chiamate a confermarsi, alla palestra Don Vivaldi arriva, ironia della sorte, l’altra squadra di Grosseto l’ Errepi Mtk, che, dopo la sconfitta di Buggiano, cercherà un pronto riscatto a spese delle padrone di casa, che di contro vorranno tentare di agganciare le rivali, attualmente attestate due punti avanti a loro.
Consani Grosseto - Lupi Estintori 0-3 (21/25, 23/25, 12/25).
Lupi Estintori
: Ghilardi, Simoncini, Mancuso, Basili, Chiti, Brotini, Mugnaini, Menicocci, Mantellassi (L), Santini (L), Ceccarelli.
Allenatore Tagliagambe, vice Bonistalli.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata