24 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'U16 gialla cede nell'andata dei quarti

08-02-2019 - News Generiche
Non è andata bene la gara interna con Cecina, rappresentava l’andata dei quarti di finale del campionato territoriale di categoria. La formazione tirrenica era accreditata come una delle più quotate del lotto e come tale si è palesata, ha quasi sempre condotto la danza, con le ragazze di San Miniato a rincorrere.
Ma il match non è stato facile per le cecinesi che non riuscivano a scrollarsi di dosso le padrone di casa, ogni volta che tentavano un allungo, venivano puntualmente rintuzzate dalle giallorosse, rendendo così la gara interessante e combattuta, tant’è che i tre set si sono chiusi tutti 23-25.
L’andamento dei set è stato pressoché uniforme, ad eccezione dell’ultimo parziale, nel quale il team di Bonistalli e Tagliagambe che era sotto 15-19, con una serie di battute ficcanti si portava sul 23-19, per poi cedere definitivamente 23-25.
La squadra sanminiatese aveva due ragazze a letto con l’influenza, ebbene, hanno voluto essere presenti, dando il loro importante contributo. Niente da rimproverare quindi alle nostre ragazze, che hanno dato tutto per contrastare le avversarie, dando luogo ad un match intenso e godibile. Prossimo appuntamento domenica 10 alle ore 16,00 al Palazzetto dello sport di Cecina per il match di ritorno.

Lupi Estintori San Miniato Gialla – Baia del Marinaio Cecina 0-3 (23-25, 23-25, 23-25)

Lupi Estintori San Miniato Gialla:
Brotini, Capozio, Fedeli, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, II Allenatore: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it