25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Argento per l’U.16 Lupi Estintori Rossa al Torneo di Imola

05-01-2020 - News Generiche
Al Torneo di Imola le ragazze giallorosse hanno fatto una gran bella figura, hanno ottenuto un secondo posto da incorniciare. La giovane formazione dell'under 16 rossa della Folgore San Miniato, contrapposta a formazioni di ottima levatura ha messo in mostra il proprio valore.
Il percorso delle ragazze di Beatrice Beconi si è così sviluppato: Primo incontro di qualificazione contro l'Anderlini Modena con vittoria per 2-0, il secondo contro la Pallavolo Antares Verona un' altro 2-0 per le giallorosse, queste due vittorie consentono l'accesso ai quarti di finale.
L'avversario è l'Esino Volley, le giallorosse non si scompongono e rifilano un altro 2-0 anche alle ragazze di Falconara. Grande soddisfazione, è Final Four, ma l'avversario che arriva in sorte è davvero tosto, si tratta della Sammartinese Forlì, il match tirato e combattuto che si sviluppa, consegna meritatamente alla Folgore San Miniato la finale (2-1). Il miracolo non si compie, dopo un match combattuto e altalenante le piacentine del Carpaneto Volley si impongono al Tie Break (2-1) e vincono il Torneo a spese delle giallorosse di San Miniato.
Si tratta comunque un risultato insperato per l'under 16 rossa, conquistare la finale di Imola è tanta roba e dopo l'affermazione delle sorelle maggiori dell'under 16 gialla al Moma Winter Cup di Modena, arriva quest'altro ottimo risultato, ad opera di una formazione mista 2005/2006 nel Torneo di Imola. C'è materia per essere super soddisfatti a livello di Folgore Società.

I protagonisti: Baggiani Maria Chiara, Barberini Alessia, Bartali Chiara, Gabbanini Angela, Lelli Emma, Lombardi Matilde, Magrini Michelle, Mannucci Morgana, Predellini Letizia, Saporito Gemma
Allenatrice: Beconi Beatrice
Dirigenti: Biagini Samanta e Scali Simona




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it