20 Novembre 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Completata la fase concentramenti delle due Under 16

02-10-2019 - News Generiche
Ultime due concentramenti sia per l'Under 16 Rossa, che per l'Under 16 Gialla, le due formazioni targate Lupi Estintori, hanno giocato mercoledì 25, rispettivamente a Cascina e alla palestra Don Vivaldi di San Miniato. Nell'ultima tappa di domenica 29, la Rossa ha giocato a Casciavola, mentre la Gialla, di nuovo in casa a San Miniato.
Per quanto riguarda la giovane formazione di Beatrice Beconi, ci sono da mettere in risalto le ottime prove fornite mercoledì, nelle quali ha contrastato alla grande, sia l'Ambra Cavallini Pontedera che la Pallavolo Casciavola, due sconfitte al tie breack molto combattute. Al contrario nell'ultima tappa di domenica, l'Under 16 Rossa non ha brillato con due sconfitte per 2-0 subite dalla Savorani Casciavola e dal VBC Calci Azzurra, ci si aspettava un po' più di combattività, sarà semplicemente mal di gioventù.
Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baggiani, Barberini, Bartali, Dainelli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Magrini, Mannucci, Natali, Predellini, Profeti, Saporito. Allenatrice: Beconi Beatrice.

Il Team di Fabio Bonistalli ha invece dominato nei due concentramenti di mercoledì e di domenica. Nella tappa di mercoledì si è imposto piuttosto nettamente, sia con la VBC Calci Azzurra che con la pallavolo Capannoli, stessa musica anche per il concentramento di domenica, nel quale l'Under 16 Gialla si è sbarazzata del Bellaria Blu e della Pallavolo Libertas Livorno.
Lupi Estintori San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Fedeli, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Toso. All: Bonistalli Fabio
Completata questa fase, in base ai piazzamenti ottenuti, verranno stilati i gironi nei quali il Comitato Territoriale Basso Tirreno, inserirà le due formazioni giallorosse.



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it