09 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Esame Cecina per la TecnoAmbiente

22-03-2019 - News Generiche
Impegno casalingo per la squadra di Fabrizio Ciarla, che domani (ore 21) torna a giocare alla "Don Vivaldi". I giallorossi di San Miniato, reduci dall'importante successo nello scontro diretto di Calci, incrociano le armi con il Cecina, in un match molto importante per il proprio futuro.
La gara contro i tirrenici si preannuncia tutt'altro che semplice: gli ospiti, decimi in graduatoria, possono contare su un organico di tutto rispetto per la categoria, con atleti come il regista Nelli e lo schiacciatore Montagnani che vantano esperienze in serie B.
All'andata fu partita vera tra le due formazioni, ma Bertolini e compagni riuscirono ad espugnare il "Frontera" al tiebreak, dopo oltre due ore di battaglia. Per questo motivo, coach Ciarla ha tenuto alta la guardia dei suoi durante la settimana. Il match di domani, contro Cecina, rappresenta un crocevia importante per la TecnoAmbiente, determinata a consolidare la terza posizione di fronte al proprio pubblico.
"La vittoria di Calci ci ha ridato fiducia ed entusiasmo - spiega il centrale Mirko Boldrini (nella foto) - ma domani ci aspetta un'altra partita fondamentale e dovremo affrontarla con la stessa determinazione. Cecina è una buona squadra, che già all'andata riuscì a metterci in seria difficoltà. A tale proposito, sarà importante entrare subito in partita e restare concentrati dall'inizio alla fine". La gara, in programma alle 21, sarà diretta da Rita Montomoli e da Luca Melloni di Firenze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account