09 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori, trasferta tosta a Cecina

22-03-2019 - News Generiche
Si configura come una trasferta proibitiva, quella che porta nella tana del Cecina, super formazione che ha stracciato tutti e che guida indisturbata il campionato di C femminile girone A.
Alla luce dell’ultima esibizione, non ci sono molti margini per impensierire la compagine tirrenica, sarebbe interessante se le ragazze giallorosse, giocassero sgombre da pressioni e concentrate nell’esprimere il loro gioco e le loro potenzialità.
Se poi la formazione di casa mette in campo per intero il proprio valore e si aggiudica, come da pronostico, il match, l’applaudiremo. Sarà comunque importante ritrovare il filo del gioco e una certa dose di carattere.
Le padrone di casa arrivano dalla vittoria al tie break, scaturita dalla trasferta di Follonica, mentre le ospiti sono reduci dal match perso malamente in casa, ad opera della giovane squadra dei Lupi Santa Croce.
Sabato giocheremo contro il Cecina, sfida tosta in quanto prima in classifica “commenta la palleggiatrice Virginia Basili”. Purtroppo veniamo da una brutta sconfitta, dove la squadra non ha reagito positivamente per portare a casa il risultato! Questa sarà sicuramente l’occasione per metterci in gioco e dimostrare a tutti quanto valiamo davvero!
Dobbiamo crederci, nulla è impossibile!
Forza bimbe, forza folgore!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account