07 Dicembre 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Il più e il meno delle Prime Divisioni

01-12-2019 - News Generiche
Il più è rappresentato dalla squadra di Dario Pagni (nella foto), ha infatti la casella delle partite perse che segna zero, risulta infatti ancora imbattuta dopo sette gare, è seconda in classifica, preceduta dalla formazione degli Ospedalieri che ha sempre vinto da tre punti.
Un gran bel campionato per la 1°Divisione Scuola di Pallavolo, che sabato dopo sabato si dimostra molto competitiva, stavolta a farne le spese è il Volley Piombino, che riesce a contrastare la squadra di San Miniato solo nel secondo parziale, chiuso ai vantaggi (25/27), mentre nella prima e terza frazione, le padrone di casa non danno mai l'impressione di potersi imporre (18/25 e 20/25).
Il team targato Lupi Estintori si prepara al match clou di sabato 14/12, quando alla Palestra Don Vivaldi, arriverà la capolista Ospedalieri Volley, alle 18,00 prenderà il via una partita che si preannuncia molto interessante ed avvincente.

Volley Piombino - Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore 0 - 3 (18/25, 25/27, 20/25).

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Bracci, Casalini, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.
Allenatore: Pagni Dario


Il meno è rappresentato dalla formazione di Fabio Bonistalli, la quale subisce una sconfitta ad opera della capolista Summer Fest Migliarino, che obiettivamente è risultata non alla portata della giovane squadra giallorossa.
I primi due parziali hanno avuto un' andamento simile, con le ragazze sanminiatesi che sono rimaste competitive fino a metà set per poi piantarsi, lasciando via libera alle ospiti (15/25 e 17/25), mentre nella terza frazione il cedimento è avvenuto intorno ai 20 punti (21/25).
Non c'è molto da recriminare, non sono queste le partite dove prendere punti, la prossima gara sarà la trasferta di sabato 14/12 a Collesalvetti, dove alle 18,00, le giallorosse si incroceranno con la Polisportiva Vicarello, si prospetta un match certamente difficile, ma non impossibile.

Lupi Estintori San Miniato – Migliarino 0-3 (15/25, 17/25, 21/25).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Capozio, Fedeli, Mannucci, Meropini, Morelli, Prapaniku, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Taddei, Toso F., Toso G. (L2).
Allenatore: Bonistalli Fabio



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it