01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 13 alla "Spring Cup" di Modena

20-04-2019 - News Generiche
Bella esperienza per la squadra di Beatrice Beconi, che nei giorni antecedenti alla Pasqua hanno preso parte alla "Spring Cup" di Modena, organizzata ogni anno dalla Scuola di Pallavolo Anderlini. Le giallorosse si sono classificate al 16esimo posto, vivendo un'esperienza importante che, per la prima volta, ha permesso loro di vivere il gruppo per più giorni lontano dalle mura di casa.
Nel girone di qualificazione, le atlete di San Miniato hanno vinto la prima gara contro Maritain (Modena), per poi cedere in due set al Donoratico. Poi, contro Arenzano, le giovani di Beconi si sono arrese di misura, mentre contro Edilrestauro è arrivata una sconfitta piuttosto netta. Nella fase conclusiva, poi, le Under 13 della Folgore hanno ceduto, pur lottando alla pari, nel match contro Corlo, così come contro Magreta Volley. La squadra, nel corso del torneo, ha dovuto far fronte con alcuni piccoli infortuni, ma siamo certi che l'esperienza avrà sicuramente giovato alla crescita delle nostre giovanissime.
Da segnalare, inoltre, che ci siamo aggiudicati un premio speciale per un video "girato" dalle giallorosse nel corso della manifestazione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it