30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 13 batte il Capannoli

09-02-2019 - News Generiche
Successo di misura (2-1) per le ragazzine di Beatrice Beconi, che conquistano il match interno contro Capannoli. La gara è stata sempre in equilibrio: le due formazioni, infatti, navigano nelle posizioni nobili della classifica. Nel primo parziale, si gioca punto su punto: la battaglia si risolve al fotofinish, dove la truppa di San Miniato è brava a mettere a terra il pallone decisivo (25-23). Anche il secondo set vede le squadre appaiate: nella parte centrale, la squadra di Beconi cambia passo e tiene il vantaggio fino alla fine (25-19). Il testa a testa prosegue anche nella terza e decisiva frazione (13-12 e 18-18). Nel momento cruciale, stavolta, è Capannoli a piazzare il break decisivo (21-25).
E' comunque la squadra di Beconi a centrare il successo e, sopratutto, la matematica qualificazione alla seconda fase del torneo territoriale.
Le giallorosse torneranno in campo domani, alle 16, a Vecchiano, per il match contro Migliarino rossa.

Lupi Estintori SdP Folgore - Pallavolo Capannoli 2-1

Lupi Estintori SdP Folgore: Barberini, Bartali, Borghini, Brotini, Dal Canto, Delena, Giorgetta, Natali, Predellini, Profeti, Puccini, Volpi. All: Beconi

Realizzazione siti web www.sitoper.it