21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TecnoAmbiente nella tana del Cus Pisa

09-02-2019 - News Generiche
Posticipo domenicale per la squadra di Fabrizio Ciarla. Il team di San Miniato, targato TecnoAmbiente, si appresta ad affrontare la trasferta di Pisa, contro il Cus, in programma domani (domenica) alle 17.30 nell'impianto di via Chiarugi. Bertolini e compagni sono reduci dal successo per 3-1 contro i Lupi. Una vittoria preziosa per la classifica, che vede i giallorossi ancorati al quarto posto.
La concorrenza, però, non manca: Calci è subito dietro, proprio assieme ai cussini. La gara dell'andeta terminò con un rotondo 3-0 in favore della TecnoAmbiente, ma in quell'occasione la compagine pisana non potè schierare l'organico completo. A tale proposito, il match di domani, al PalaCus, si preannuncia apertissimo.
Abbiamo analizzato la gara con Dario Fogli, libero della TecnoAmbiente. Ecco il suo commento: “La vittoria nel derby ci ha dato grande morale. E' stato bello conquistare i tre punti dopo una lunga battaglia, di fronte al pubblico delle grandi occasioni. Domani, a Pisa, mi aspetto un'altra partita tosta: non dobbiamo pensare alla gara dell'andata, loro sono reduci da diversi risultati utili. Sarà una gara molto importante in chiave playoff e siamo pronti a dare il massimo anche in questa occasione”.
Il match sarà diretto da Rocco Bambusa e da Francesco Barbafiera, della sezione arbitrale di Pisa.

Realizzazione siti web www.sitoper.it