08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 14 si arrende al San Michele

25-02-2019 - News Generiche
Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze di Beatrice Beconi e Sara Ceccatelli, che a Firenze, contro la capolista del girone, alzano bandiera bianca in quattro set.
La formazione di casa, targata San Michele, ha confermato i propri valori, ma allo stesso tempo le giovani sanminiatesi non sono riuscite ad esprimersi al meglio.
Avvio da dimenticare per Bartali e compagne, che nella frazione d'apertura riescono a collezionare solo 11 punti.
Nel secondo set, la Lupi Estintori cresce e, grazie ad una buona prova corale, rimette il match in parità (21-25). Equilibrio, nel complesso, anche nel terzo parziale, ma stavolta, nel finale, San Michele non sbaglia un colpo (25-21). A questo punto, il sestetto della Folgore cala di tono e lascia la quarta frazione alle padroni di casa (25-16), che consolidano ulteriormente il primato.
Adesso la truppa di Beconi e Ceccatelli avrà 10 giorni per preparare al meglio il match interno contro Montevarchi, in programma mercoledì 6 marzo (ore 20) alla palestra "Don Vivaldi".

Cuore Volley San Michele - Lupi Estintori San Miniato 3-1

Lupi Estintori San Miniato:
Baggiani, Barberini, Bartali, Fedeli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Mannucci, Predellini, Saporito, Taddei, Toso. Allenatrici: Beconi e Ceccatelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account