08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 12 vince a Santa Croce

26-02-2019 - News Generiche
Tornano a vincere le ragazzine dell’Under 12 e lo fanno, opposte alle pari età dei Lupi Santa Croce, c’era quindi lo spirito del derby, che per certo, ha amplificato la soddisfazione di tutti i partecipanti alla trasferta nella vicina cittadina conciaria.
Ritornare ad assaporare il gusto della vittoria, fa un gran bene e queste bimbe, ne traggono particolare giovamento, di sicuro amplificano l’entusiasmo e l’impegno che dimostrano in ogni allenamento.
Un’altra tappa è stata fatta nel percorso di crescita di queste piccole atlete, che si applicano in palestra e dimostrano la volontà di migliorarsi giorno per giorno.
Archiviata la gara di Santa Croce, si pensa già al prossimo appuntamento, domenica 10 Marzo alle ore 17, giocheremo a Vecchiano alla Palestra delle Scuole Medie, come prossime avversarie troveremo le ragazzine del Migliarino, sarà la prima partita del girone di ritorno.

Lupi Santa Croce - Lupi Estintori SdP Folgore San Miniato 1-3
(14-25, 19-25, 25-19, 11-25)

Lupi Estintori SdP Folgore: Bastiani, Borghini, Brotini, Fondelli, Fornino, Gori, Luciano, Mori, Profeti M., Profeti S., Regoli, Spazzoli. All: Bandini


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account