04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L'Under 16 al trofeo "Estasi" di Parma

23-01-2019 - News Generiche
Esperienza di prestigio per la squadra di Beatrice Beconi, che nella giornata di domenica 20 gennaio ha preso parte al torneo "Bruno Estasi" di Parma, giunto quest'anno alla 30esima edizione. Una delle manifestazioni più longeve a livello nazionale, dove i giallorossi di San Miniato hanno avuto la possibilità di confrontarsi con alcune tra le migliori squadre Under 16 d'Italia.
Al mattino, Bagnoli e compagni hanno lottato alla pari con i locali dell'Energy Parma, cedendo ai vantaggi entrambi i set disputati. Poi, contro Treviso, gli atleti targati TecnoAmbiente sono riusciti a spuntarla, conquistando la gara di misura. Il terzo match, invece, ha visto la Folgore cedere (2-0) contro Anderlini Modena, che poi ha vinto il torneo.
Nel pomeriggio, invece, la truppa di Beconi ha incrociato le armi contro Ravenna, ma anche in questo caso non è riuscita a spuntarla. Il quinto e ultimo impegno della giornata, invece, ha visto i giallorossi di nuovo opposti al team di casa, che anche in questa occasione ha battuto i giallorossi. Ottavo posto, ma sopratutto una bella esperienza per i ragazzi di San Miniato, premiati da Andrea Giani, ex atleta della Nazionale e attuale tecnico di Milano, in Superlega.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account