28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori all’esame Calci

29-03-2019 - News Generiche
Sulla strada del team giallorosso, si presenta la formazione dell’ Entomox Peimar Vbc Calci, sabato alla palestra Don Vivaldi va in scena un match difficile e complicato, le calcesane occupano la quarta piazza e sono in piena lotta per i play off.
Quindi avversari tosti e determinati a fare risultato, ma anche le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli avvertono la stessa necessità, hanno fame di punti, utili per non scivolare nella zona rossa.
Nell’ultimo turno le ospiti hanno avuto vita facile, incrociando il fanalino di coda Fanball Il Discobolo, mentre le padrone di casa hanno avuto vita dura, incrociando il polo opposto, la prima della classe Cecina.
Nella gara d’andata fu un 3-2 per Calci, al termine di una bella partita, combattuta ed incerta, confidiamo che anche nel ritorno si registri una bella pallavolo e che magari porti qualcosa di positivo alla formazione di casa, al cospetto del pubblico amico.
La centrale Greta Menicocci così commenta: “La partita di sabato scorso contro la meritata capolista Cecina, nonostante la sconfitta, si è rivelata per noi positiva. Non ci siamo fatte “prendere a pallonate” come si suol dire, ma abbiamo lottato punto punto la prima parte dei set e dimostrato che in palestra stiamo lavorando sodo e che non ci arrendiamo nonostante le tante difficoltà. Sabato prossimo contro Calci sarà una partita difficile, la squadra è molto valida e per questo detiene la quarta posizione. Nello scorso girone di andata la gara ci lasciò un po’ di amaro in bocca perché riuscimmo a portare a casa un solo punto, ma comunque prezioso. Contiamo di fare meglio per questa giornata di ritorno, anche se non sarà facile e ci sarà da lottare. Siamo cresciute molto rispetto all’andata e abbiamo bisogno di punti preziosi quindi non molleremo tanto facilmente! Forza Folgore!!”


Realizzazione siti web www.sitoper.it