27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TecnoAmbiente a Empoli per il derby

29-03-2019 - News Generiche
Tempo di derby per la TecnoAmbiente San Miniato. Domani, alle 18, la formazione di Fabrizio Ciarla è attesa a Empoli, sul parquet di via Bonistallo, per il match contro il Cascine. I prossimi avversari, neopromossi in categoria, prendono parte al massimo torneo regionale con una rosa giovanissima: tra gli atleti biancocelesti, ci sono anche alcuni ragazzi provenienti dal vivaio della Folgore, che in questa stagione hanno disputato il torneo Under 18 con la casacca empolese.
Il Cascine, ad oggi, è ancora alla ricerca del primo successo ed occupa l'ultima posizione del raggruppamento. La TecnoAmbiente, invece, è terza in graduatoria e in piena corsa per i playoff.
Insomma, il pronostico è tutto in favore dei giallorossi di Ciarla, che allo stesso tempo non potranno permettersi di sottovalutare l'impegno. L'obiettivo di Bertolini e compagni, infatti, resta quello di tornare da Empoli con i tre punti, per consolidare ulteriormente la posizione.
“Da qualche settimana
– dice il libero Dario Fogli – abbiamo agganciato il terzo posto in graduatoria e dovremo difenderlo fino alla fine del campionato, per riuscire a centrare i nostri obiettivi. Domani, a Empoli, servirà un'altra prova di forza per allungare la nostra striscia positiva”.
Il match sarà diretto da Monica Nannicini e da Pierluigi Gagli di Firenze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it