08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori attende Pescia

02-03-2019 - News Generiche
Dopo due trasferte consecutive, le ragazze di San Miniato tornano alla palestra Don Vivaldi, superato agilmente Il Discobolo nell’ultimo appuntamento, trovano sulla loro strada la formazione del Pescia, penultima in classifica, ma che, nella gara d’andata è stata capace di battere al tie break le giallorosse.
Il team di Tagliagambe e Bonistalli ha buoni motivi per aspirare alla vittoria, primo fra tutti, riscattare il match di Pescia (uno dei più brutti in assoluto della stagione), migliorare la propria classifica, dimostrando di poter ambire ad una posizione più nobile, ed infine mettere nel mirino obiettivi più gratificanti della semplice salvezza.
Per quanto già detto, questo match rappresenta un crocevia importante, si tratta di un’ esame che non deve essere fallito, pena il disperdere tutto il lavoro fatto sin qui e buttare a mare l’impegno di tutti per superare le molte difficoltà, che ad oggi ci hanno bersagliato.
Il match si presenta come abbordabile, il compito delle ragazze giallorosse è quello di mettere in campo tanta volontà e una determinazione feroce, roba necessaria per uscire vittoriosi dal parquet di casa, senza dimenticare che “tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare!..”
“Domenica scorsa con Discobolo abbiamo portato a casa 3 punti che valgono molto. – commenta il centrale Chiara Mancuso - Sabato giocheremo contro il Pescia, una squadra che potrà metterci in difficoltà, ma sono convinta che ce la metteremo tutta per far vedere cosa siamo capaci di fare. Una gara molto importante per noi, nonostante le assenze in palestra, stiamo lavorando duramente al fine di strappare altri 3 punti.
Dobbiamo cercare di entrare in campo tranquille ma con una gran voglia di dare il massimo, con un unico obiettivo: VINCERE. Sono molto fiduciosa nella mia squadra e faremo il possibile per aggiungere altri punti alla classifica“



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account