28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

TecnoAmbiente cerca conferme a Prato

01-03-2019 - News Generiche
Trasferta delicata per la squadra di Fabrizio Ciarla, che domani (ore 21) gioca al "San Paolo" di Prato. Nell'impianto di via Galcianese, infatti, la truppa giallorossa se la vedrà con i giovani padroni di casa, guidati in panchina da Mirko Novelli.
Una squadra, quella locale, che fino ad oggi ha collezionato solo tre vittorie, ma è sempre riuscita a tenere testa alle altre formazioni del girone. Anche a San Miniato, nella gara d'andata, la truppa di Ciarla dovette sudare le proverbiali sette camicie per fermare la resistenza dei pratesi. Tra le mura amiche, inoltre, i lanieri sono riusciti anche a far tremare squadre attrezzate come Cascina e Dream Volley. Insomma, quello di domani sarà un match importante per la TecnoAmbiente, chiamata a fare risultato per mantenere il passo delle big.
Abbiamo fatto il punto con Mattia Bagnoli, giovane palleggiatore aggregato alla prima squadra, che anche domani sarà a disposizione di coach Ciarla. "Andiamo a Prato con la voglia di far bene. Troveremo di fronte una formazione giovane e ben organizzata, ma noi dovremo assolutamente allungare la striscia positiva per confermarci in zona playoff". Bagnoli, poi, torna a parlare del match di sabato scorso, che lo ha visto in campo per tutti e tre i set disputati. "E' stata una bella soddisfazione personale, anche perchè abbiamo vinto. Adesso, però, pensiamo alla gara di domani, importantissima per noi".
Il match sarà diretto da Livio Giandonati e da Sacha Cocchi, del comitato territoriale di Firenze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it