30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori attende l’Olimpia

15-11-2019 - News Generiche
Il team di coach Tagliagambe, riparte con ancora più convinzione, dopo l'abbuffata di Prato, non si monta la testa e lavora con immutato impegno.
E' innegabile che l'ultima vittoria ha dato carica al gruppo, ma è necessario procedere con l'umiltà di sempre e con il massimo rispetto che è dovuto, ad ogni avversario che di volta in volta il calendario ci riserva.
L'Olimpia Il Bisonte arriva da due vittorie ed altrettante sconfitte, ha perso però con squadre di prima fascia, prima dall' Ariete Prato e poi dalla capolista Piandiscò Valdarninsieme. E' una formazione piuttosto giovane, con l'esperta Balducci in regia ed è in grado di esprimere un'ottima pallavolo, quindi le giallorosse sono chiamate ad approcciarsi con grande attenzione a questo match.
La Lupi Estintori ha voglia di confermare questo buon inizio di campionato ed il centrale Chiara Mancuso così commenta: “Domenica, a Prato ci siamo presi altri tre punti fondamentali che ci hanno portato in alto nella classifica. Tutto il sacrificio e la passione che ci accompagna in palestra, ci fa vedere degli ottimi risultati. Stiamo lavorando molto per far sì che i nostri obiettivi si realizzino. Sabato ci aspetta un'altra partita importante contro Olimpia Il Bisonte, dobbiamo dare il massimo e siamo pronte a giocarcela fino in fondo per portarci a casa altri punti. Vi aspettiamo numerosi alla Palestra Don Vivaldi per tifare insieme a noi. Forza Folgore!”



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it