01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sanno solo vincere le due U.16

11-11-2019 - News Generiche
Il team di Fabio Bonistalli si impone fuori casa, per 1-3 sulle pari età della Azzurra Grosseto in una gara, diciamo subito che poteva e doveva essere un 0-3, infatti, il secondo set perso malamente, ha il sapore di un regalo.
La prima frazione aveva contorni imbarazzanti (6-25), la troppa facilità condizionava in negativo il set successivo, che con alti e bassi, andava appannaggio delle maremmane (26-24). Ripartivano le ragazze targate Lupi Estintori (nella foto) e concedevano poco alle padrone di casa (14-25) e (7-25), dimostrando di avere un potenziale importante, ma che non possono permettersi abbassamenti di tensione e di attenzione.
Con questa vittoria, la formazione giallorossa si porta a 11 punti, alle spalle dei Vigili del Fuoco Boni Grosseto, a punteggio pieno con 12 punti e si proietta verso il prossimo impegno, un'altra trasferta, stavolta in quel di Livorno, dove troverà il Tomei Arancio, si giocherà giovedì 14 novembre alle 19,00.

Azzurra Grosseto - Lupi Estintori San Miniato Gialla 1-3 (6/25, 26/24, 14/25, 7/25).

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Brotini, Capozio, Fedeli, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Sentieri, Setti, Taddei, Toso, Wan.
Allenatore: Bonistalli Fabio

Ancora una vittoria agevole, per il team della Lupi Estintori Rossa guidato da Beatrice Beconi, le ospiti elbane, nonostante l'impegno profuso, poco hanno potuto contro le ragazze della Folgore, che hanno dimostrato una superiorità marcata.
I set sono scivolati via piuttosto velocemente, la prima frazione chiusa (25-12) aveva poca storia, così come il secondo parziale (25-13), solo un po' più lungo il terzo set (25-19), più che altro, per un' allentamento delle padrone di casa.
Con questa vittoria le ragazze targate Lupi Estintori, consolidano il primato di girone e si avviano al prossimo impegno di mercoledì 13 novembre, che si disputerà alla palestra Don Vivaldi, alle ore 19,00, la formazione avversaria sarà il V.b.c. Calci Bianca.

Lupi Estintori San Miniato Rossa - Pallavolo Elba 3-0 (25/12, 25/13, 25/19).

Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baggiani, Barberini, Bartali, Dainelli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Magrini, Mannucci, Natali, Predellini, Saporito.
Allenatrice: Beconi Beatrice



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it