03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La Lupi Estintori chiude ospitando Lucca

03-05-2019 - News Generiche
Siamo giunti all'ultima di campionato, avversario di turno è il Pantera Lucca, che sul parquet della palestra Don Vivaldi, darà vita insieme al team di San Miniato ad una partita che, comunque vada, non assume nessuna valenza particolare, se non dal punto di vista sportivo.
Per il team di Tagliagambe e Bonistalli si è trattato di una stagione intensa e che ha presentato davvero tante problematiche, ognuna delle quali è stata affrontata, cercando sempre di fare le scelte più idonee e trovare le soluzioni ad hoc.
L'unità d'intenti è stata determinante per raggiungere l'obiettivo primario della salvezza e giunti all'ultimo appuntamento ci aspettiamo di vedere una bella partita, per ripagare tutti quelli che ci hanno sostenuto.
La palleggiatrice Viola Mugnaini così commenta: “Questo sabato in casa si disputerà l'ultima partita della stagione contro Volley Pantera Lucca. Nonostante la sconfitta della scorsa settimana contro Errepi Grosseto, dobbiamo cercare di portare a casa la vittoria, anche se questa è l'ultima partita della stagione e abbiamo la salvezza già assicurata.
Data appunto la matematica salvezza dobbiamo giocare con la testa libera ma comunque sempre al massimo delle nostre capacità, in modo da chiudere in bellezza questo lungo campionato! Forza Folgore!!”



Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account