06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Weekend agrodolce in Prima divisione

30-04-2019 - News Generiche
Gara a senso unico per la squadra di Dario Pagni, che in poco più di un'ora di gioco liquida la pratica Pediatrica Livorno. Troppe assenze nelle file delle avversarie, che quasi mai hanno retto il confronto con le ragazze di San Miniato, che in tutti e tre i set disputati si sono mostrate superiori. Per Lombardi e compagne (sostenute, per l'occasione, da alcuni allievi del minivolley) si tratta della 16esima vittoria stagionale, che vale la momentanea quinta posizione. Sabato prossimo le giallorosse giocheranno a Livorno, contro il Torretta: il fischio d'inizio è previsto per le 18.30 e sarà l'ultima gara della regular season.

Lupi Estintori SdP Folgore - Pediatrica Livorno gialla 3-0
(25-7, 25-15, 25-15)

Lupi Estintori SdP Folgore: Banti, Bracci, Ermelani, Lombardi, Marinari, Rossi, Soldaini, Testi, Veracini. All: Pagni


Punto amaro, invece, per l'altra formazione di Prima divisione, guidata in panchina da Paolo Marianelli. A Calci, sul parquet di via dei nocetti, Posarelli e compagne conquistano con un buon margine la frazione di apertura, mentre nel secondo e nel terzo parziale sono le padroni di casa a fare la voce grossa. Ma le atlete di San Miniato non demordono e, pur con qualche brivido, riescono a strappare il quarto set. Al tiebreak, il team di Marianelli parte con convinzione, ma Calci è un osso duro e la spunta al fotofinish. Le giallorosse muovono comunque la propria classifica, confermandosi al terzo posto, appena davanti al Capannoli. La prossima gara, contro Livorno, (sabato, ore 21, alla "Don Vivaldi") sarà decisiva per la compagine targata Lupi Estintori: se manterrà la posizione attuale, infatti, potrà disputare i playoff!

Vbc Calci - Lupi Estintori San Miniato 3-2 (18-25, 25-20, 25-21, 24-26, 15-12)

Lupi Estintori San Miniato: Casalini, Giani, Lotti, Macchi, Mancini, Mannucci, Peruzzi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Taddei, Zykaj. All: Marianelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account