21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La TecnoAmbiente espugna Fucecchio

19-01-2020 - News Generiche
Colpo grosso della squadra di Fabrizio Ciarla, che allunga ulteriormente la striscia positiva, conquistando il derby contro Fucecchio con il punteggio di 3-2. Una gara non bellissima sul piano tecnico, ma che ha visto combattere entrambe le formazioni a viso aperto: alla lunga, però, i giallorossi targati TecnoAmbiente hanno meritatamente avuto la meglio, in virtù di una grande reazione caratteriale, proprio quando il match sembrava nelle mani dei locali. Anche in questa occasione, coach Ciarla ha avuto bisogno di tutta la sua rosa per fare risultato: spesso, infatti, la variazione dei sestetti si è rivelata decisiva per conquistare il successo.
L'avvio di gara dei sanminiatesi, tuttavia, è da dimenticare: il Fucecchio dei tanti ex si esprime con maggiore intensità e porta a casa la frazione con ampio margine (25-19). San Miniato, però, non molla. Ciarla alterna a più riprese i suoi registi e inserisce un positivo Bertolini al posto di Lazzeri. La TecnoAmbiente appare più convinta e, con merito, pareggia i conti (25-21). Nel terzo, Fucecchio torna a fare la voce grossa, mentre i giallorossi, come nel primo parziale, commettono troppi errori. La squadra di casa, quindi, rimette la testa avanti (25-19) e anche nella quarta frazione, per larghi tratti, è padrona della scena. Sul 23-21, un turno al servizio di Boldrini e due ottime difese dello stesso centrale, rimettono tutto in equilibrio (23-23). L'inerzia, a questo punto, cambia e la TecnoAmbiente ringrazia (23-25). Al tiebreak, San Miniato dimostra fin da subito di avere qualcosa in più di Fucecchio. Cantini e Carrai hanno il braccio caldo ed è proprio il giovane opposto a chiudere la contesa (12-15) e a regalare due punti pesantissimi alla TecnoAmbiente, che sale così al quinto posto.

Jolly Fucecchio - TecnoAmbiente San Miniato 2-3 (25-19, 21-25, 25-19, 23-25, 12-15)

TecnoAmbiente San Miniato: Allori, Bini, Bertolini, Boldrini, Cantini, Carrai, Desiderato, Fogli, Galeone, Lazzeri, Picchi, Polidori, Samminiatesi. Allenatore: Ciarla


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it