26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La TecnoAmbiente ospita la Robur Massa

22-02-2019 - News Generiche
Nuova gara casalinga per i ragazzi di San Miniato, che dopo aver battuto Cascina al tiebreak vogliono centrare un altro successo.
Domani (ore 21) sul parquet della “Don Vivaldi”, il team targato TecnoAmbiente se la vedrà con la Fanball Robur Massa, che attualmente occupa la penultima posizione della graduatoria.
I giallorossi di Fabrizio Ciarla, invece, hanno riagganciato il quarto posto, ma guai a pensare alla classifica: la compagine apuana, in lotta per non retrocedere, arriverà a San Miniato con tanta voglia di ben figurare e, a tale proposito, Bertolini e compagni dovranno farsi trovare pronti.
“La vittoria di settimana scorsa – dice il capitano giallorosso – ha indubbiamente fatto bene al morale. Nonostante il doppio svantaggio, siamo riusciti a capovolgere la situazione, fino a costringere la capolista Cascina al primo stop della stagione. Il successo ci permette di restare agganciati alla zona playoff, ma, a partire da domani, non dovremo più concederci passi falsi. Come ci siamo detti in settimana, vogliamo allungare il più possibile la nostra striscia positiva e contro Massa dovremo conquistare l'intera posta in palio”. Lo schiacciatore della TecnoAmbiente, poi, applaude i tifosi. “Sabato scorso, contro Cascina, sono stati il nostro settimo uomo in campo. Li aspettiamo nuovamente in palestra per continuare, assieme a loro, a rincorrere il nostro sogno”.
Il match sarà diretto da Simone Calandra e Geraldo Pagni di Pistoia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it