12 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Trasferta a Camaiore per la Lupi Estintori

22-02-2019 - News Generiche
Trasferta domenicale per la team di Tagliagambe e Bonistalli, al Palasport di Camaiore alle 17.30, va in scena un match che si configura come facile, sulla carta non dovrebbe rappresentare un grosso ostacolo. Fanball Il Discobolo si trova in fondo alla classifica, con all’attivo un’unica vittoria, va da se che il pensiero corre ai tre punti, ma la vittoria si ottiene solo sul campo di gara, non con i discorsi e ogni avversario merita rispetto.
L’ultima esibizione delle ragazze giallorosse è stata deludente e nonostante le varie assenze registrate, la prova rimane comunque insufficiente. Capita al momento giusto questa gara per rimettersi in carreggiata, riproporsi in modo credibile e recuperare l’intero organico.
La squadra giallorossa ha voglia di ripartire col piede giusto. - La partita di Cascina vogliamo dimenticarla velocemente – dice il capitano Francesca Ghilardi (nella foto) - Adesso la priorità è fare punti con avversari che sulla carta sono più abbordabili. Ma non dobbiamo sottovalutare nessuno e stare sempre concentrate. La zona play-off è più vicina di quanto si possa immaginare.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account