06 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La TecnoAmbiente ritrova il successo

23-02-2020 - News Generiche
Torna alla vittoria la prima squadra maschile giallorossa, che batte il Certaldo davanti ai propri tifosi. Dopo il passo falso di Pisa, c'era da rialzarsi e i ragazzi di Fabrizio Ciarla hanno risposto subito presente, in virtù del 3-0 rifilato ieri sera al fanalino di coda della classifica. Per l'occasione, assente Bini per motivi personali, con Allori in regia per gran parte del match. Da segnalare, nell'ultimo scorcio di gara, anche l'ingresso di Buldrini nell'insolito ruolo di palleggiatore. Tornando alla contesa, il primo parziale è un assolo dei giallorossi: Certaldo non oppone resistenza e il team targato TecnoAmbiente ha vita facile (25-12). Nel secondo set, gli avversari hanno una reazione di orgoglio. La truppa di San Miniato rallenta la corsa e il match si fa più equilibrato: ai vantaggi, prevale il maggior tasso tecnico dei padroni di casa, che raddoppiano con merito (25-23). Anche nel terzo parziale si gioca punto a punto per larghi tratti, poi, nella parte centrale, le buone giocate di Galeone e Polidori permettono a San Miniato di allungare definitivamente e di chiudere il match (25-19) in proprio favore.
Adesso la squadra è attesa da una settimana importante di allenamenti: il match di sabato prossimo, a Marina di Massa, vale tantissimo in vista del rush finale.

TecnoAmbiente San Miniato - Omaer Certaldo 3-0 (25-12, 25-23, 25-19)

TecnoAmbiente San Miniato: Allori, Bertolini, Boldrini, Buldrini, Cantini, Carrai, Desiderato, Fogli, Galeone, Lazzeri, Picchi, Polidori, Samminiatesi. Allenatore: Ciarla

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account