23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

La TecnoAmbiente si sblocca contro Pisa

27-10-2019 - News Generiche
Buona la seconda per il team di Fabrizio Ciarla, che conquista (3-0) il match interno contro Dream Volley. Nel debutto casalingo, Bertolini e soci vendicano al meglio la sconfitta di Rosignano e si aggiudicano la gara contro i pisani in poco più di 60 minuti di gioco.
Tra le due formazioni c'è equilibrio solo nella frazione di apertura: San Miniato parte bene (11-7), ma il Dream Volley non molla e pareggia i conti a quota 15. Nel finale, la TecnoAmbiente rialza la testa e vola sul 22-18, poi qualcosa si inceppa e gli ospiti accorciano fino al 24-23. Nell'azione successiva, è un errore dei pisani dai nove metri a regalare il set alla squadra di Ciarla. Senza storia il secondo parziale: i pisani non oppongono resistenza e Allori può innescare al meglio tutti i propri attaccanti. Il 25-11 finale è eloquente. Il terzo set è punto a punto solo nella parte iniziale: i turni al servizio di Cantini sono letali per la squadra ospite e la TecnoAmbiente vola sul 16-11. Anche il resto della frazione ha poco da segnalare, fino al decisivo 25-20 che consegna ai giallorossi i primi tre punti della stagione. Al termine del match, festa e foto con i ragazzi della "Piccionaia", presenti in massa all'esordio interno della truppa di Fabrizio Ciarla.
Il prossimo impegno dei giallorossi è in programma sabato 2 novembre a Certaldo, con inizio previsto alle 21.

TecnoAmbiente San Miniato - Codipi Dream Volley Pisa 3-0

TecnoAmbiente San Miniato:
Allori, Bertolini, Bini, Boldrini, Buldrini, Cantini, Carrai, Desiderato, Fogli, Galeone, Lazzeri, Polidori, Samminiatesi. Allenatore: Ciarla, dirigente: Piozzi.


Fonte: F.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it