29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 12 batte la Cascinese

18-03-2019 - News Generiche
Un’altra bella vittoria per le ragazzine di Beatrice Beconi e di Cristina Bandini, guidate nell’occasione da quest’ultima, è arrivato un rotondo 4-0 che la dice lunga sull’andamento della partita.
Stavolta a subire l’intraprendenza delle bimbe giallorosse è toccato al Volley Club Cascinese. Nel primo parziale si è trattato in pratica di un monologo, mentre nei parziali successivi c’è stato un po’ più di equilibrio.
Funziona ancora l’entusiasmo che queste ragazzine scatenate mettono nel rettangolo di gioco, Cristina ha fatto in modo che tutte e dodici le componenti della squadra, trovassero il giusto spazio, riuscendo ognuna, a dare il proprio contributo alla causa comune.
Un altro passo avanti è stato fatto nel percorso di crescita di queste piccole atlete, il prossimo ci sarà domenica 24 Marzo alle ore 15,00, si giocherà a casa Folgore nella palestra Don Vivaldi, come avversarie le pari età del Videomusic-fgl Castelfranco.

Lupi Estintori Scuola Pall. Folgore – Volley Club Cascinese 4-0
(25/3, 25/19, 25/20, 25/21)

Lupi Estintori Scuola Pall. Folgore: Bastiani, Borghini, Farruku, Fondelli, Gori, Lami, Luciano, Profeti M., Profeti S., Regoli, Scali, Spazzoli.
Allenatrice: Cristina Bandini


Realizzazione siti web www.sitoper.it