26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

U17, scatta la Coppa "Basso Tirreno"

18-03-2019 - News Generiche
Una vittoria e una sconfitta per le nostre formazioni, che ieri hanno disputato la prima giornata della coppa territoriale.

Al mattino, a Santa Croce sull'Arno, le ragazze di Alessandra Macchia si sono arrese in quattro set contro la squadra dei Lupi. Il primo parziale è il più equilibrato, con il team giallorosso bravo ad imporsi sul filo di lana. Poi la situazione si è capovolta: le locali hanno alzato il proprio ritmo di gioco e per la compagine sanminiatese non c'è stato più niente da fare. Melani e compagne torneranno in campo sabato 30 marzo, a Pisa, per il match contro Dream Volley rossa.

Lupi Santa Croce - Lupi Estintori San Miniato rossa 3-1

Lupi Estintori San Miniato rossa:
Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, D'Antona, Melani, Nacci, Posarelli, Sevieri, Ulivi, Zykaj. All: Macchia

Nel pomeriggio, sul parquet della "Don Vivaldi", è invece arrivata una bella vittoria per la squadra di Fabio Bonistalli, che ha messo al tappeto le pari età del Turris Pisa verde. Fin dall'inizio, le atlete giallorosse (nella foto) hanno tenuto in mano le redini dell'incontro, imponendosi sulle avversarie in poco più di un'ora di gioco. Il prossimo impegno è in programma per domenica prossima, alle 18, per il derby contro Santa Croce.

Lupi Estintori San Miniato gialla - Turris Pisa verde 3-1

Lupi Estintori San Miniato gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. All: Bonistalli

Realizzazione siti web www.sitoper.it