26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 14 cede al San Michele

18-03-2019 - News Generiche
Non ce l’hanno fatta le ragazze di Beatrice Beconi e Sara Ceccatelli a rovesciare il pronostico, opposte al Cuore Volley San Michele capolista del girone C. Hanno avuto una partenza timida, non riuscendo a contrastare le forti ragazze fiorentine e cedendo nettamente nel primo set (12-25).
Nel secondo c’è stato un risveglio, non sufficiente comunque a invertire il trend (19-25), cosa che invece è avvenuta nel terzo parziale, quando le padrone di casa sono riuscite a battere le fiorentine (25-22).
Il quarto ed ultimo set è stato combattuto alla pari dalle due contendenti, ma nella parte finale hanno preso il sopravvento le ospiti, chiudendo il match (21-25).
Le ragazze giallorosse sono state sconfitte con lo stesso punteggio dell’andata (1-3), il pronostico è stato rispettato, ma alle nostre bimbe va dato il merito di averci provato, seppure con un’ approccio alla gara non ottimale, dando vita ad un buon match, al di là del risultato.
Si chiude l’esperienza della fase regionale, nel loro girone, le ragazze di San Miniato si sono classificate terze, piazzamento non sufficiente per accedere alla fase successiva, rimane la soddisfazione sul percorso fatto, da considerare positivamente, anche per i risvolti di crescita associati a questa esperienza.

Lupi Estintori San Miniato – Cuore Volley San Michele 1-3 (12/25, 19/25, 25/22, 21/25).

Lupi Estintori San Miniato: Baggiani, Barberini, Bartali, Fedeli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Mannucci, Predellini, Saporito, Taddei, Toso.
Allenatrici: Beconi e Ceccatelli


Realizzazione siti web www.sitoper.it