25 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

L’Under 14 sconfitta dal Montevarchi

07-03-2019 - News Generiche
L’andata vittoriosa a Montevarchi, aveva fatto pensare ad un’ esito positivo del match di ritorno, ma purtroppo così non è stato e le ragazze di Beatrice Beconi e Sara Ceccatelli non sono riuscite a bissare il successo dell’andata.
Peccato perché la partenza era stata il linea, con le giallorosse che in virtù di un’ottimo finale chiudevano facilmente il primo set, si è poi rivelato fondamentale il secondo set, combattutissimo, ma che ha visto prevalere il Montevachi ai vantaggi.
Nel terzo parziale le ragazze di casa non hanno reagito e la formazione ospite non ha avuto grossi problemi a chiudere facilmente (16-25). Nel quarto però le giallorosse hanno dato segnali di risveglio conducendo con un buon vantaggio, ma raggiunto il 14° punto, si sono letteralmente stoppate, con le aretine che hanno avuto vita facile, prima impattando e poi dilagando.
Per la quinta giornata del girone C regionale è prevista una trasferta brevissima, si gioca infatti a Fucecchio contro il New Volley, domenica 10 marzo alle 11 alla palestra Scuole Medie in via Leonardo da Vinci.

Lupi Estintori San Miniato – Montevarchi 1-3 (25/19), (25/27), (16/25, (14/25).

Lupi Estintori San Miniato: Baggiani, Barberini, Bartali, Fedeli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Mannucci, Predellini, Saporito, Taddei, Toso. Allenatrici: Beconi e Ceccatelli


Realizzazione siti web www.sitoper.it