28 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori a Buggiano, una gara tosta

08-03-2019 - News Generiche
Trasferta impegnativa quella che attende la formazione di San Miniato, ad attenderla la seconda della classe, Am Flora Buggiano, squadra temibile di per sé ed ancora di più perché sabato ha subito la prima sconfitta interna, anche se ad opera dell’imbattuto Cecina.
Di contro le ragazze di Tagliagambe e Bonistalli non sono andate oltre la vittoria al tie break contro Pescia, a fronte di una prestazione non molto convincente.
Ambedue le formazioni hanno buoni motivi per cercare di riscattare le ultime performance, con Buggiano che ha dalla sua il pronostico e la somma tecnica superiore.
Una partita sulla carta proibitiva per la squadra giallorossa, visto il rendimento della squadra pistoiese, ma niente è impossibile ed è obbligatorio cercare un risultato utile, alla faccia delle pistoiesi che faranno di tutto per impedirlo.
“Sfida difficile quella che ci aspetta sabato! – esordisce Clarissa Brotini – Buggiano è una buona squadra, compatta e non lascia niente al caso anche se, contro Livorno, ha compiuto un passo falso! Ed è proprio per questo che dobbiamo andare là cariche e con la voglia di vincere la partita perché niente è impossibile! Io ci credo! Forza bimbe e forza Folgore!”


Realizzazione siti web www.sitoper.it