03 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Le due U. 17, una miscela agrodolce

05-05-2019 - News Generiche
Si sapeva che la partita era difficile, poiché l'Elsasport guida la classifica di questo girone insieme ai Lupi Santa Croce e i tre punti erano cruciali per loro.
Il primo e il secondo parziale sono andati alle ragazze di Ponte a Elsa, nonostante l'impegno delle padrone di casa, le ospiti hanno dimostrato qualcosa in più (19/25 e 20/25).
Nel terzo set c'è stata la riscossa del team di Alessandra Macchia (nella foto), che orgogliosamente si è aggiudicato il parziale, ma le giallorosse nulla hanno potuto nel quarto ed ultimo parziale, quando, pur lottando strenuamente, hanno dovuto mettere bandiera bianca (22/25).
Nella settima ed ultima giornata del girone E, Traballoni e compagne torneranno in campo domenica 12 maggio alle 16,30 alla palestra di Via dei Nocetti a Calci, gli avversari saranno i padroni di casa del VBC Calci.

Lupi Estintori San Miniato Rossa – Elsasport Volley 1-3 (19/25, 20/25, 25/18, 22/25)

Lupi Estintori San Miniato Rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, D'Antona, Melani, Nacci, Posarelli, Sevieri, Traballoni, Ulivi, Zykaj. All: Alessandra Macchia


Per il team Under 17 di Bonistalli e Tagliagambe e per le padrone di casa del Montopoli, questa gara era molto importante, poiché avrebbe determinato la formazione vincitrice del girone.
Si è trattato di un match combattuto, il primo set è andato meritatamente alle ospiti giallorosse, che hanno dominato. Nel secondo la musica è cambiata, con le ragazze di Montopoli che sono riuscite a guadagnare l'1-1. Il terzo set si è dimostrato quello decisivo ed ha visto le ragazze di San Miniato, subire in modo piuttosto marcato le avversarie nella prima parte, salvo poi reagire orgogliosamente risalendo la china, recuperando prima e chiudendo poi (23-25).
Nell'ultimo parziale, le giallorosse sono rimaste al pezzo, dimostrando voglia di vincere, cosa che si è poi materializzata, per la gioia del gruppo squadra e dei sostenitori in tribuna. Le avversarie si sono dimostrate una squadra tosta e difficile da affrontare, per le caratteristiche che tradizionalmente mettono in campo.
Con il primo posto del girone, la squadra di San Miniato accede di diritto ai quarti di finale della “Coppa Basso Tirreno”, insieme alle vincitrici degli altri quattro gironi e le tre migliori seconde.

Pallavolo Montopoli - Lupi Estintori San Miniato Gialla 1-3 (17/25, 25/21, 23/25, 19/25)

Lupi Estintori San Miniato Gialla: Fedeli, Mannucci, Matteoli, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Sentieri, Setti, Taddei, Toso, Wan. All: Bonistalli, 2° All: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account