20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Luci e ombre nel turno infrasettimanale

06-12-2018 - News Generiche
Una vittoria e una sconfitta nelle gare disputate ieri sera.

Esulta l'Under 14 di Beatrice Beconi, che mette al tappeto le parietà del Montopoli. Una 3-0 netto ed importante in chiave secondo posto. Nonostante alcune assenze importanti, la truppa giallorossa ha dominato la scena dall'inizio alla fine, esprimendo nel complesso una buona pallavolo. In tutti e tre i set disputati, infatti, Montopoli non è riuscito ad arginare il gioco della squadra sanminiatese, che sabato, alle 16, tornerà in campo per il derby contro Elsasport.

Lupi Estintori Folgore San Miniato – Pallavolo Montopoli 3-0
(25-11, 25-16, 25-16)

Folgore San Miniato:
Baggiani, Barberini, Di Masi, Fedeli, Gabbanini, Guazzini, Lelli, Lombardi, Mannucci, Natali, Taddei, Toso. All: Beconi


Scivola in trasferta l'Under 18 di Marianelli, che non riesce ad imporsi a Migliarino. Come all'andata, le due squadre lottano alla pari e danno vita ad una partita vivace. Il primo set va nelle casse locali, mentre Posarelli e compagne si riscattano nel secondo. Grande bagarre anche nel terzo parziale, dove Migliarino piazza il break vincente sul filo di lana. Più netto il quarto, con il team pisano sempre avanti nel punteggio. Il team di Marianelli chiude la regular season al terzo posto e conquista il pass per la fase finale, che scatterà nei prossimi giorni.

Migliarino Volley – Lupi Estintori Folgore San Miniato 3-1
(25-18, 21-25, 25-22, 25-18)

Folgore San Miniato:
Cini, D'Antona, Fontanelli, Gozzini, Meoli, Nacci, Olmi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Traballoni, Zykaj. All: Marianelli

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie