16 Gennaio 2019

FOLGORE PALLAVOLO SAN MINIATO

News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori a caccia di punti

07-12-2018 - News Generiche
Trasferta insidiosa quella che attende le ragazze sanminatesi, Entomox Peimar Vbc Calci è un’ottima formazione che naviga in zona play off e ad oggi, è ancora imbattuta tra le mura amiche.
Le giallorosse arrivano a questo match, reduci dalla sconfitta interna ad opera della capolista Cecina, di contro le padrone di casa, nell’ultimo impegno, hanno sconfitto facilmente il fanalino di coda del Discobolo.
Il team di San Miniato ha la necessità di invertire la rotta, poiché arriva da un trittico di sconfitte, nell’ultima di queste ha messo in luce aspetti positivi, si è vista una squadra che ha espresso segnali di crescita e d’intesa incoraggianti.
Ogni gara, lo sappiamo, fa storia a se, ma confidiamo che i segnali si trasformino in qualcosa di concreto, di sicuro non sarà facile perché dall’altra parte della rete c’è una squadra di valore, ma è obbligatorio provarci, ma provarci per davvero!..
La centrale giallorossa Greta Menicocci così commenta: "Sabato scorso abbiamo incontrato Cecina prima in classifica, abbiamo perso senza prendere punti però la squadra ha dimostrato qualcosa in più dal punto di vista caratteriale. Ancora troppi errori nei momenti decisivi ci impediscono di portare a casa una vittoria, tante sono le cose da migliorare dal punto di vista tecnico e caratteriale ma ci stiamo lavorando! Sabato andremo a Calci, squadra ostica con giocatrici esperte, lì avremo l’occasione di dimostrare il lavoro che costantemente facciamo in palestra e che non molliamo così facilmente!! Io credo nella mia squadra, ho molta fiducia in noi! Forza Folgore!".


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata