01 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Lupi Estintori in cerca di conferme

01-11-2019 - News Generiche
Indubbiamente un' ottimo inizio per il team targato Lupi Estintori, la prossima sarà soltanto la terza gara, c'è tanta strada da fare, un lunghissimo cammino, nel quale, può accadere di tutto.
La formazione di coach Tagliagambe, troverà ostacoli più o meno impegnativi, sarà un percorso tortuoso quello che questo campionato predispone ed è normale così.
Ma la cosa più importante, sarà affrontare ogni gara con umiltà e determinazione, a cominciare dal prossimo turno, nel quale ospiteremo la Pallavolo Certaldo.
La squadra ospite è reduce dalla sconfitta interna al tie break, ad opera dell'Olimpia Il Bisonte. E' una formazione che staziona da anni in categoria, ha avuto una partenza non eccelsa, cercherà quindi, di rifarsi a spese delle giallorosse di casa.
L' opposto Sara Ceccarelli, così commenta: “Domenica scorsa abbiamo conquistato 3 punti fuori casa molto importanti contro il Montebianco.
Il campionato è appena iniziato e già 6 punti li abbiamo conquistati.
Sabato contro Certaldo dovremo fare altrettanto bene, anzi molto meglio cercando di limitare quegli errori che ci portano solitamente via il secondo set.
Sono molto contenta di questa squadra e mi aspetto grandi cose da questo campionato!!!
FORZA FOLGORE SEMPRE E COMUNQUE E VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER TIFARE PER NOI!!!"




Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it