27 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Attesa per il 1° Memorial "Mario Bacchi"

19-09-2019 - News Generiche
Sabato 21 settembre si svolgerà l'atteso 1° Memorial in onore del compianto Mario Bacchi, un quadrangolare tra formazioni di serie C regionale femmminile, nel percorso di avvicinamento all'inizio del campionato ed a circa un mese dallo start, potrà dare utili indicazioni.
Per intanto continua il lavoro in palestra della squadra giallorossa, in questo primo scorcio di preparazione, si lavora in modo intenso ed impegnativo, le ragazze stanno al pezzo, i due test match contro Buggiano sono stati negativi come punteggio (3-2 e 3-1), ma positivi considerando il tipo di lavoro svolto, le rotazioni effettuate e le indicazioni che ne sono scaturite.
Di seguito lo svolgimento del Memorial:
Ore 15,30 al Palazzetto “Crédit Agricole Sport” Via Fontevivo, San Miniato: C.S. SAN MICHELE FIRENZE / PALLAVOLO CASCIAVOLA
Ore 15,30 alla PALESTRA Don Vivaldi, Piazza Don Vinicio Vivaldi, San Miniato: LUPI ESTINTORI FOLGORE SAN MINIATO / PALLAVOLO I' GIGLIO CASTELFIORENTINO
A seguire: - Finale per il 3° Posto al Palazzetto Fontevivo “Crédit Agricole Sport” - Finale per il 1° Posto alla PALESTRA Don Vivaldi – Premiazioni.

Foto a cura di Giacomo Lai


Fonte: S.P.

Realizzazione siti web www.sitoper.it