08 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prime Divisioni in dolce e amaro

28-10-2019 - News Generiche
La formazione di Dario Pagni è riuscita a cogliere una vittoria al tie break contro un coriaceo Capannoli, si è trattato di un match altalenante.
La prima frazione è a favore delle ospiti (22/25), che hanno dimostrato più intraprendenza delle ragazze di San Miniato, nei due parziali successivi le padrone di casa, hanno ripreso il bandolo della matassa e se li sono aggiudicati in scioltezza (25/16 e 25/17). Hanno allentato però nel quarto set (18/25), consentendo alle ragazze di Capannoli di potersela giocare al tie break, ma a questo punto il team targato Lupi Estintori ha preso decisamente il sopravvento e ha chiuso definitivamente la contesa (15/9).
Con questo risultato le giallorosse si istallano al secondo posto in classifica, a ridosso degli Ospedalieri Pisa e aspettano il prossimo match in programma al Palazzetto di Vicopisano, contro l'Ambra Cavallini il 9/11 alle 18,30.

Lupi Estintori S.d.P. Folgore – Pallavolo Capannoli 3-2 (22/25, 25/16, 25/17, 18/25, 15/9).

Lupi Estintori Scuola di Pall. Folgore: Banti, Casalini, Ermelani, Lombardi, Lotti, Marinari, Mura, Peruzzi, Posarelli, Puccioni, Rossi, Soldaini, Veracini.
All.: Pagni Dario

Il Team di Fabio Bonistalli, di contro subisce una sconfitta amara, ma la tegola più pesante è il serio infortunio incorso a Laura Giani, nel corso del terzo set.
Serata sfortunata, nella quale anche il risultato, assume una valenza relativa.
Comunque nella prima frazione, le santacrocesi, hanno preso un bel vantaggio e le ospiti, pur cercando il riaggancio, non lo hanno trovato (25/20). Nel secondo set c'è stata battaglia punto punto, ma ad avere la meglio sono ancora le padrone di casa (25/23), nel terzo, l'evento di gran lunga più importante, anche se in negativo, è il grave infortunio a Laura. (25/20).
Il prossimo match si gioca alla palestra Don Vivaldi, ospiti le isolane dell'Elba Volley Blu Navy e si giocherà il 02/11 alle 18,00.
Un grande abbraccio va a Laura, con l'augurio che l'infortunio, si riveli più lieve del previsto.

Lupi Santa Croce - Lupi Estintori San Miniato 3-1 (25/20, 25/23, 25/20).

Lupi Estintori San Miniato: Bachini, Brotini, Capozio, Fedeli, Giani, Meropini, Pairetto, Radesca (L1), Sentieri, Setti, Tacchi, Toso F., Toso G.(L2).



Fonte: SP

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account