21 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Prime divisioni ancora inarrestabili

28-10-2018 - News Generiche
Ancora imbattute le nostre formazioni di Prima divisione, impegnate nel terzo turno del campionato.

Il team di Paolo Marianelli ha battuto Lupi Santa Croce, in un derby che per la verità, non ha creato grandi grattacapi alla formazione sanminiatese, il primo set è scivolato via in scioltezza, nel secondo e terzo c’è stata più battaglia, ma onestamente il risultato non è mai sembrato in bilico.
Le ragazze di San Miniato sono apparse toniche e determinate, dimostrando in questa occasione, una superiorità marcata nei confronti delle avversarie di Santa Croce. Sabato prossimo è prevista la trasferta in casa del Volley Cecina, una match alla portata del team di Paolo Marianelli, nel tentativo di rinsaldare ulteriormente l’ottima classifica.

Folgore San Miniato – Lupi Santa Croce 3-0 (25-13, 25-20, 25-22)

Folgore San Miniato: Casalini, Galeone, Giani, Lotti, Macchi, Mancini, Mannucci, Pertici, Peruzzi, Posarelli F., Posarelli S., Radesca, Zykaj. All: Marianelli.

Vittoria al tie break per l'altra formazione di Prima divisione, guidata in panchina da Dario Pagni (nella foto), ha rimontato i due set di svantaggio, andando a vincere in un crescendo continuo e determinato. Prestazione di carattere della formazione giallorossa, che non ci stava a perdere e lo ha fatto vedere.
Primo set da dimenticare per le ragazze di San Miniato, mentre il secondo è stato combattuto fino al 23-23, ma a prevalere anche stavolta sono state tirreniche, riscossa delle giallorosse nel terzo e quarto parziale, nei quali prevalgono in modo convincente, ancora più netto il tie break, al cambio di campo 3-8 e 8-15 finale. Sabato prossimo alla Palestra Don Vivaldi sarà ospite la squadra ASD Gatto Verde, ci sarà la possibilità di incrementare l’ottima classifica, opposti ad una formazione alla portata.

Volley San Vincenzo - SdP Folgore San Miniato 2-3 (25-15, 25-23, 17-25, 21-25, 8-15)


SdP Folgore San Miniato: Banti, Bracci, Brotini, Ermelani, Lombardi, Marinari, Mura, Rossi, Salvini, Scardigli, Soldaini, Testi, Veracini. All: Pagni.


Realizzazione siti web www.sitoper.it