19 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sconfitte le due Under 16

28-10-2018 - News Generiche
Trasferta poco produttiva per la compagine giallorossa dell’Under 16 rossa, ha trovato infatti sulla propria strada una formazione agguerrita che ha avuto ragione delle proprie resistenze, non riuscendo a contrastare in modo adeguato la squadra cecinese.
Il team di Alessandra Macchia ha lottato e contrastato le avversarie nel primo e nel terzo set, un po’ meno nel secondo, nel quale le tirreniche hanno prevalso più facilmente, una sconfitta che non pregiudica il percorso successivo, in quanto subita ad opera di un avversario quotato. Domenica, alle 11, arriva Follonica: una bella occasione per tentare immediatamente di riscattarsi.

Volley Cecina rossa - Folgore San Miniato rossa 3-0 (25-20, 25-15, 25-21)

Folgore San Miniato rossa: Baldacci, Barnini, Ceccanti, Ciaponi, Cini, Melani, Nacci, Sevieri, Traballoni, Ulivi. Allenatrice: Macchia.

Il team di Fabio Bonistalli (nella foto) ospitava una formazione quotata come la Pediatrica Livorno Blu, con la quale ha ingaggiato una sfida combattuta ed equilibrata, nella quale ha avuto la meglio la squadra livornese a spese della più giovane formazione sanminiatese, che non ha demeritato giocando per lunghi tratti alla pari con le tirreniche.
Il primo set, molto combattuto è andato alle ragazze di San Miniato per 25-21, ma i seguenti sono andati in favore del team livornese 18-25, 23-25 e 20-25, nonostante la sconfitta, la prestazione rimane ed è incoraggiante per il proseguo del campionato. Prossima gara, giovedì (ore 16) alla palestra "Don Vivaldi" contro Pallavolo Cascina.

Folgore San Miniato gialla – Pediatrica Livorno blu 1-3 (25-21, 18-25, 23-25, 20-25)

Folgore San Miniato gialla: Brotini, Capozio, Matteoli, Meropini, Morelli, Pairetto, Prapaniku, Qose, Sentieri, Setti, Tacchi, Taddei, Wan. Allenatore: Bonistalli, vice: Tagliagambe.


Realizzazione siti web www.sitoper.it