01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Sconfitta interna per l'Under 14

18-02-2019 - News Generiche
Nel secondo appuntamento della fase regionale giocata ieri sul parquet di San Miniato, la truppa di Beatrice Beconi non è riuscita a bissare l’ottima prova di Montevarchi, incappando in una sconfitta in parte dovuta alla prova non del tutto convincente delle ragazze in giallorosso, in parte ai meriti della formazione fucecchiese.
Quest’ultima ha obiettivamente fornito un’ottima prova, cedendo nel terzo parziale, sotto la spinta del team targato Lupi Estintori, che ha reagito alla grande, ma non è riuscito a dare continuità nel quarto e definitivo set.
Non c’è molto da recriminare, poiché i quattro set hanno avuto un’ andamento simile, con parziali piuttosto netti, dopo l’ottimo momento vissuto nel terzo set, vinto con buon margine, ci si aspettava che la reazione avesse un seguito, al contrario si è affievolita, anche per il ritorno delle ospiti, che ha poi permesso loro di chiudere il match.
Domenica 24 si torna in campo per la terza gara, in programma alle 11,00 al Palasport del San Michele, unica formazione imbattuta del girone, si preannuncia quindi, come una sfida difficile per le ragazze di Beatrice Beconi.
Lupi Estintori San Miniato – New Volley Fucecchio 1-3 (16/25, 16/25, 25/17, 16/25)
Lupi Estintori San Miniato:
Baggiani, Barberini, Bartali, Fedeli, Gabbanini, Lelli, Lombardi, Mannucci, Predellini, Saporito, Taddei, Toso. All: Beconi


Realizzazione siti web www.sitoper.it